Global Face Lifting
Il Global Face Lifting, esclusiva degli studi di medicina estetica avanzata hi tech VALESCH B, è il nuovo programma di ringiovanimento della cute e di lifting del viso, del collo e del decolléte senza la necessità di dover ricorrere a trattamenti di medicina estetica invasivi..
Le rughe superficiali, medie e profonde e i cedimenti cutanei del viso, del collo e del decollète, possono essere trattati con successo grazie all’uso combinato di: laser nanofrazionati non ablativi, luci al plasma, radiofrequenze monopolari frazionate, radiofrequenze multipolari, raggi infrarossi, luci pulsate fredde monocromatiche e flussi di elettroni convogliati di ultima generazione.
Questo programma di ringiovanimento è rivolto ad entrambi i sessi con lieve e media lassità cutanea, con rughe superficiali, medie o profonde, con pelle “spenta”, pori dilatati più o meno evidenti, cicatrici da acne, macchie cutanee e couperose.
Il Global Face Lifting infatti non è un trattamento, bensì un programma, un protocollo di trattamenti che, grazie all’utilizzo combinato di tecnologie di ultima generazione, da la possibilità, sia all’operatore che all’utente, di personalizzare al massimo il ciclo di trattamenti da effettuare.
E’ infatti implicito che il programma di ringiovanimento di una donna di 55 anni con lieve cedimento cutaneo, la presenza di rughe superficiali e poche macchie sarà completamente diverso da un programma di ringiovanimento dedicato ad una donna di oltre 70 anni dove il cedimento sarà logicamente maggiore, le rughe saranno più profonde e oltre alla presenza di numerose macchie si presenterà anche una couperose evidente.
La forza del programma Global Face Lifting è proprio questa: la possibilità di personalizzare al massimo il protocollo di trattamento su misura dell’utente andando quindi a trattare ogni singolo inestetismo, più o meno evidente, che può presentarsi o meno a seconda dei casi.
Il Global Face Lifting è totalmente indolore e privo di effetti collaterali.
Il programma prevede l’utilizzo combinato di diverse tecnologie e la loro combinazione sarà personalizzata per ogni singolo utente a seconda delle problematiche estetiche e della loro diversa intensità.
Di solito si effettuano da 4 a 8 sedute e tale approccio permette di andare a provocare una stimolazione dei fibroblasti a livello del derma profondo con la finalità di aumentare la produzione endogena di collagene ed elastina ed una contrazione dei setti fibrosi, la struttura anatomica fondamentale per la tonicità dei tessuti sottocutanei. Inoltre il programma di trattamenti permette di andare a lavorare per eliminare le macchie cutanee, la couperose, le eventuali cicatrici post acne, se presenti, e i pori dilatati sempre se, anch’essi sono presenti.
L’intervallo tra una seduta e l’altra sarà di circa 3-4 settimane, tempo necessario per la risposta biologica dei tessuti trattati.
Il Global Face Lifting rappresenta, allo stato attuale, quanto di più evoluto e performante a livello tecnologico, grazie all’utilizzo di macchinari multidisciplinari combinati, per andare a trattare numerosi inestetismi e soprattutto per personalizzare il protocollo di trattamento, in medicina estetica.
SKIN LAXITY
SKIN LAXITY
Il programma SKIN LAXITY, esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, rappresenta ad oggi, dal punto di vista tecnologico, quanto di più evoluto e avanzato per risolvere i problemi di lassità cutanea del viso e del collo..
REJUVENATION PROGRAM
REJUVENATION PROGRAM
Grazie al REJUVENATION PROGRAM, esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, è possibile andare a stimolare, nutrire e conservare i propri fibroblasti interrompendo il processo di invecchiamento fisiologico al quale va incontro la cute, aumentando la produzione endogena di collagene ed elastina.
GLOW EFFECT
GLOW EFFECT
Il programma GLOW EFFECT esclusiva degli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B, rappresenta quanto di più innovativo a livello tecnologico in ambito estetico avanzato per un effetto “glow” immediato.