Body Sculpture System
Il Body Sculpture System è il protocollo in esclusiva per gli studi di medicina
estetica avanzata hi tech VALESCH B finalizzato alla riduzione delle
adiposità localizzate e diffuse dimagrimento e al rimodellamento corporeo
Il Body Sculpture system è il protocollo che permette di combattere con successo l’effetto cosiddetto “a buccia d’arancia” dovuto alla cellulite diffusa, mentre sul resto del corpo (glutei, fianchi, addome, cosce, gambe, braccia e fianchi) il programma è in grado contemporaneamente di scolpire le aree critiche e di ridurre i volumi per ritrovare una silhouette rinnovata e modellata.
Tale protocollo prevede l’impiego di tecnologie avanzatissime che, combinate insieme, permettono di trattare con successo contemporaneamente i problemi di accumuli adiposi localizzati, di cellulite, di lassità cutanea, di adiposità generalizzata e di ritenzione idrica.
– Per adiposità localizzate si intendono tutte quelle zone del corpo dove il grasso, in maniera elettiva, va depositarsi in maniera elettiva.
Di solito nel sesso femminile il grasso in eccesso si localizza all’esterno coscia (coulotte de cheval) all’interno coscia, all’interno ginocchio, mentre nel sesso maschile all’addome e ai fianchi.
– Per adiposità generalizzata si intende il grasso in eccesso distribuito in maniera uniforme su tutto il corpo.
– Per cellulite (pannicolopatia edematofibrosclerotica) si intende un disturbo degenerativo del tessuto adiposo sottocutaneo che si manifesta con avvallamenti o buchi visibili sulla che le conferiscono il cosiddetto “aspetto a buccia d’arancia”.
La cellulite si classifica in edematosa quando è al primo stadio, fibrosa, quando è al secondo stadio e sclerotica quando è al terzo stadio.
– Per lassità cutanea si intende il cedimento strutturale del tessuto cutaneo dovuto alla continua azione della forza di gravità aggravato dall’inevitabile processo di invecchiamento, che vede una progressiva compromissione a livello qualitativo e quantitativo non solo del derma ma anche dei sottostanti tessuti sottocutaneo.
A causa della diminuzione del ridotto ritorno elastico, la pelle tende ad apparire cadente e rilassata.
– Per ritenzione idrica si intende la tendenza a trattenere liquidi nei tessuti. Tale accumulo causa edema, cioè un gonfiore patologico che interessa le zone del corpo maggiormente predisposte anche alla deposizione di tessuto adiposo, quali per esempio l’addome e gli arti inferiori, in particolare cosce, glutei e caviglie.
Il protocollo Body Sculpture System, grazie:
– all’utilizzo in maniera combinata di radiofrequenze multipolari di ultima generazione,
– al vacuum “multi tec puls”, brevettato appositamente per gli studi VALESCH B,
– a macchinari di ultima generazione di linfodrenaggio elettromeccanico con infrarossi ed elettrostimolazione superficiale indotta, media e profonda,
– egli ultrasuoni direzionali focalizzati ultrapulsati, permette di trattare contemporaneamente tutti gli inestetismi del corpo e degli arti inferiori, sopra descritti, personalizzando il protocollo per ogni singolo caso.
Il Body Sculpture System permette quindi:
– il riassorbimento dei liquidi extracellulari attraverso il circolo veno-linfatico per ridurre la ritenzione idrica,
– la lipoemulsificazione, dove necessario, per il trattamento esclusivo degli accumuli adiposi localizzati,
– il bombardamento con gli ultrasuoni diffusi per il trattamento dell’adiposità generalizzata,
– il trattamento degli inestetismi della cellulite al primo, secondo o terzo stadio,
– il trattamento della lassità cutanea dovuta al cedimento dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo.
Il protocollo prevede un numero di sedute variabili a seconda, logicamente, della gravità del caso.
Durante le sedute si assisterà:
1. alla degradazione e al catabolismo lipidico delle cellule adipose con riduzione degli accumuli adiposi di grasso grazie alla frantumazione delle cellule adipose.
2. attivazione e aumento del drenaggio dei liquidi grazie alla stimolazione dei vasi e dei gangli linfatici.
3. aumento del flusso sanguigno con miglioramento del microcircolo arterovenoso superficiale e profondo con conseguente ossigenazione dei tessuti.
4. riduzione dei volumi, sia localizzati che diffusi.
5. aumento del tono dei tessuti che, grazie al surriscaldamento del tessuto sottocutaneo e alla contrazione dei setti fibrosi, si consoliderà nel tempo con un vero e proprio effetto lifting.
Il Body Sculpture System è un protocollo in esclusiva per gli studi di estetica avanzata hi tech VALESCH B finalizzato al dimagrimento e al rimodellamento corporeo
FAT PROGRAM
FAT PROGRAM
Il Fat Program è un protocollo in esclusiva per gli studi di medicina estetica avanzata hi tech VALESCHB finalizzato alla riduzione esclusiva degli accumuli adiposi localizzati.
CELLULITE PROGRAM
CELLULITE PROGRAM
Il Cellulite Program è un protocollo in esclusiva per gli studi di medicina estetica avanzata hi tech VALESCHB finalizzato al trattamento della cellulite.
WATER PROGRAM
WATER PROGRAM
Il Water Program è un protocollo in esclusiva per gli studi di MEDICINA estetica avanzata hi tech VALESCHB finalizzato al trattamento della ritenzione idrica di tutto il corpo ed in particolare degli arti inferiori.
LAXITY PROGRAM
LAXITY PROGRAM
Il Laxity Program è un protocollo in esclusiva per gli studi di estetica avanzata hi tech VALESCHB finalizzato al trattamento della lassità dei tessuti: cutaneo e sottocutaneo.