Personal Beauty Coach Brigitte Valesch – VALESCH.B Beauty Hi-Tech
Brigitte Valesch – ValeschB
Brigitte Valesch nasce professionalmente nel 2001 come cosmetologa, skin expert e beauty coach per le più importanti aziende e brand nel campo della dermocosmetica.
Chanel, Dior, La Prairie, Herno Lazlo, Carita sono solo alcuni dei famosi brand internazionali con i quali, negli anni, ha collaborato.
Dedicarsi alla bellezza del viso e del corpo delle sue clienti, più che un lavoro, è sempre stata la sua più grande passione a cui si è dedicata anima e corpo da sempre e l’ha poi portata, dal 2009, a collaborare con numerosi e prestigiosi nomi nel campo della medicina estetica e chirurgia plastica sia a Roma che a Milano.
Dal 2011 collabora con il Prof. Raffaele Siniscalco, Medico Chirurgo Estetico e laserista di fama internazionale e padre del medical no bisturi, con il quale ha unito, oltre alla vita professionale, anche quella privata, creando insieme protocolli unici nel campo della medicina e chirurgia estetica hi tech.
Brigitte Valesch è stata la prima Personal Beauty Coach in Italia ed attualmente è colei che segue la maggior parte delle celebrity italiane.
La sua mission è sempre stata quella di essere il trad union tra il medico estetico, l’estetista, la cosmetologa, il nutrizionista, l’estetologa, il beauty consultant, il chirurgo estetico, la skin expert e tutte le altre figure professionali legate alla bellezza, al benessere e all’estetica della persona, per programmare l’iter più adatto alle esigenze e alle aspettative dell’utente guidando il cliente durante un iter, che sia per ringiovanire il viso o scolpire il corpo, deve essere ritagliato su misura, come farebbe il miglior sarto, facendo continuamente da supporto.
La Personal Beauty Coach, sostiene Brigitte Valesch, non è un medico estetico, ma deve sapere tutto sulla medicina estetica, su tutte le sue evoluzioni e aggiornamenti soprattutto hi tech.
Non è un chirurgo plastico, ma deve conoscere tutti gli interventi di chirurgia estetica/plastica avendo seguito anche in sala operatoria il chirurgo.
Può essere una cosmetologa o un’estetista o un’estetologa, o una skin expert o una nutrizionista o anche un medico e di conseguenza deve sapere tutto sulla cute, sulla dermocosmetica, sulla cosmeceutica sulla nutrizione sui trattamenti laser, sugli interventi chirurgici per integrare al meglio tutte queste discipline e metterle a disposizione del/la cliente.
La Personal Beauty Coach deve conoscere in maniera approfondita ogni tecnica, macchinario, innovazione, evoluzione e deve essere sempre aggiornata su tutte le diverse discipline tra loro confluenti.
E’ su questi presupposti che Brigitte Valesch ha creato, insieme al marito il Prof. Raffaele Siniscalco, il format VALESCHB, veri e propri studi professionali di estetica avanzata hi tech, unici nel loro genere, diretti esplicitamente dalla Personal beauty coach dove protocolli hi tech, grazie all’ausilio della tecnologia dei macchinari più evoluti dal punto di vista tecnologico, costruiti appositamente nei laboratori di ingegneria biomeccanica del gruppo Valesch, permettono al/alla cliente di raggiungere risultati inimmaginabili nel mondo dell’estetica di base o con altre tecnologie oggi utilizzate nel mondo dell’estetica.
Gli studi di estetica avanzata hi teach VALESCHB rappresentano ad oggi, nel campo dell’estetica, quanto di più avanzato e tecnologico è presente sul mercato permettendo risultati non replicabili.